Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho letto che l'uso continuativo di melatonina non è stato ancora testato in maniera definitiva,potete chiarire?Compro la melatonina al supermercato,cè differenza?Sulla scatola è specificato melatonina pura ed ha un costo relativamente basso,grazie di tutto
Domanda posta da: lucifero
La differenza di qualità c'è ,molte della melatonina acquistata a basso prezzo viene prodotta in Cina e non si conoscono i criteri .
Una buona melatonina deve essere fabbricata in paesi dove viene certificata la produzione con il metodo GMP ,le stesse melatonine vendute nel canale farmacia, spesso non sono prodotte con questo metodo .
Oltre a ciò ,la melatonina per essere assorbita in modo più efficace ,necessita di veicoalnti ,noi utilizziamo lo zinco orotato e il magnesio .
Riguardo al fatto che qualche male informato sostenga che non esistono studi a lungo termine ,
non è vero ,in quanto la melatonina viene assunta da 15 anni da milioni di persone senza che siano emersi effetti collaterali o indesiderati ,nessun farmaco ha avuto uno studio così a lungo termine e con così tante cavie!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe