Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ci sono molti bambini che fin dalla più tenera età mostrano disturbi del sonno e della regolazione. Possono trarre giovamento dalla melatonina? A che età è possibile iniziare ad utilizzarla? grazie
Lorella
Domanda posta da: Lorella
La melatonina per i bambini generalmente non dovrebbe esere utilizzata ,perchè la produzione endogena dovrebbe essere elevata ,ci sono però casi patologici (autismo ) in cui la melatonina risulta essere la migliore cura per poter dare una regolazione ed una miglior sincronia ,in quanto nei bambini affetti da autismo, la melatonina risulta essere pressochè assente, come produzione endogena.
Nei casi invece di disturbi del sonno l'utilizzo di melatonina può essere saltuario o comunque limitato ad un periodo non lungo e in quantità minima .Solitamente i bambini traggono giovamento in pochi sere dall'utilizzo di melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe