Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


L'anno scorso ho avuto gravi problemi con il sonno, sono andata al centro sonno (grandissima str....ta) e mi hanno dato xanas e stilnox, che poi da sola ho sostituito con Seditivax a base naturale. Ora è un mese che faccio fatica ad addormentarmi e al mattino mi sveglio molto prima della sveglia, penso che non riuscirò più a dormire e così accade. Ho provato Prodorm e xanas ma niente! Ora ho sentito parlare di melatonina... Non so come e se funziona, mi aiutate? sto dormendo 5 ore per notte
Domanda posta da: PATATINA
La melatonina la potrà certamente aiutare .Inizi assumendo Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera ,non interrompa di colpo i farmaci che sta assumento ,ma fra 3 settimane potrà cominciare a scalare gradualmente i farmaci ,se se la sentirà ,anche solo del 20% mensile.Se tutto procede bene ,potrà proseguire con la ruduzione dei farmaci ,altrimenti fra 3/4 settimane ci ricontatti sempre su questo form e vedremo se sarà il caso di proporle delle modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe