Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho un bimbo di 7 mesi che durante la notte si sveglia in continuazione....anche 15 volte per notte! Abbiamo provato di tutto: educazione al sonno (il bimbo ora si addormenta nel suo lettino da solo), omeopatia, nopron..ma nulla. Il piccolo si sveglia, piange e se gli si da il ciuccio o un pochino di acqua riprende a dormire, altrimenti comincia ad incrementare il pianto e stenta a riaddormentarsi. Ho letto su una rivista che la melatonina può essere utile anche in bimbi così piccoli ma sono molto dubbiosa in merito. Non può fare male ad un bimbo così piccolo? Avrà effetti negativi in futuro sulla crescita del piccino? O posso provare a dargliela? E se si, con quali dosi e che tipo di melatonina?
Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: Claudia
Più che problemi di sonno il bimbo è un po' viziatino ,almeno se come ha raccontato piange solo per mancanza di ciuccio o di acqua .
La devo comunque tranquillizzare sugli effetti della melatonina sulla crescita .
La melatonina non ha nessuna influenza negativa ,il nopron e molti altri farmaci spacciati come innocui ,creano dipendenza e intontiscono .
Nel caso del suo piccolo,piuttosto che ricorrere a farmaci utilizzi la melatonina una compressa di Key Melatonin Night la rompa in 4/5 pezzetti simili e ne dia un pezzetto per sera nel momento di coricarlo frantumata nell'acqua o nel latte,se il problema del piccolo è la desincronizzazione e non un vizietto, in pochi giorni risolverà il problema .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe