Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


posso sostituire la pillola orminale sostitutiva con la melatonina? quale?
Domanda posta da: morol
La melatonina più indicata in questo caso è Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it
ho capito bene? se gradatamente elimino la tos e prendo la malatonina avro' il ciclo mestruale? grazie

Risposta da: morol
no ,non ho detto questo .
In uno studio effettuato presso la clinica di Velletri e pubblicato nel 2005 su Edelweis .
si afferma che alla fine del trattamento a circa il 20% delle donne trattate con melatonina e zinco ,tornò il ciclo mestruale ,anche nella nostra esperienza questo fatto si è ripetuto più volte.

Risposta da: Melatonina.it
posso prendere nello stesso momento la melatonina e la pillola ormonale sostitutiva? grazie

Risposta da: morol
Si ,è possibile l'assunzione in contemporanea.

Risposta da: Melatonina.it
la melatonina fa bene alla memoria,considerando che sono diventata smemorata in questo periodo? grazie

Risposta da: morol
La melatonina è un sicronizzatore ,fa bene a tutto ciò .

Risposta da: Melatonina.it
mi dicono che la pillola e'la causa delle macchie scure sul viso,ho provato a farle scucchiaiare dal dermatologo ma sono sempre visibili,pu0'consigliarmi lei qualcosa di veramente efficace perche' ho notato che aumentano col tempo.grazie

Risposta da: morol
posso prendere la melatonina di giorno, ho notato che da quando la sera prendo la melatonina la mattina mi sveglio con gli occhi molto gonfi e dura tutto il giorno.grazie

Risposta da: morol
No ,la melatonina va sempre assunta di sera eventualmente per un periodo può spezzare la compressa e assumerne solo metà per sera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe