Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 42 anni e ho avuto l'asportazione di un carcinoma mammario in situ. L'oncologo mi ha suggerito di prendere un antiormone (tamoxifene) ma, interpellato un'altro oncologo ha detto che potevo evitarlo visto che si tratta di una forma poco aggressiva di tumore. Ho saputo che la melatonina ha proprietà antiestrogene un pò come il tamoxifene. In tal caso, come prevenzione da recidiva, quale mi consiglia fra i tre prodotti che proponete?
Domanda posta da: Maria pia
Gentile Sig.ra Maria Pia (ha il nome di mia mamma)io capisco che lei si senta confusa ,ed io non voglio contribuire maggiormente alla sua confusione .La più indicata è Key Melatonin Defender cioè a 5 mg ,da assumere sempre la sera nel momento di coricarsi. Piccola accortezza spenga tutte le fonti di luce vicine

Risposta da: Melatonina.it
grazie per il sostegno. Mi aiuterebbe tanto se mi potesse dire se ci sono ricerche che confermano l'effetto anti estrogeno della melatonina.

Risposta da: Maria pia
le segnalo un sito dove con molta pazienza troverà delle risposte http://www.annalsnyas.org/current.shtml

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe