Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho convinto un amico che ha problemi di stress, a prendere la vs. melatonina, lui ha 57 anni. vorrei cominciare a fargli prendere la key melatonina da 3mg, ma una scatola da 60 mg è dura da finire, ci vogliono 2 mesi. quindi ho pensato di consigliarli l'acquisto di melatonina defender, da prendere mezza cp la sera per una decina di gg. per poi passare alla cp intera. sto consigliandolo bene? vorrei un suo consiglio. inoltre lui spesso ha l'alito pesante ed anche se si lava i denti, si sente che la pesantezza viene da di dentro, forse dal fegato. cmq lui abusa un pò nel bere il vino e mangia male, poco salutare per la sua età. potrebbe la melatonina risolvere questo problema?
Domanda posta da: dani
Ha fatto meglio di me ||| ottimo consiglio.
Per quanto riguarda la pesantezza che ha menzionato ,spesso deriva da una cattiva igiene dentale ,ma altre volte è più profonda , non penso che la melatonina posa cambiare qualcosa ,ci vuole qualcosa che disinfetti la massa putrida all'interno ,in modo naturale .
Noi facciamo un prodotto che si ckiama Key Alghe che grazie ai fucani contenuti (sono un disinfettante naturale ) ,può portare dei miglioramenti anche per la pesantezza d'alito ,oltre a molte altre facoltà che può consultare al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta, vorrei sapere gentilmente un'altra cosa. so che questo mio amico ha anche i trigliceridi alti, quindi dalle letture in questo forum, riscontro che in questi casi voi consigliate l'uso della melatonina Fluid . allora vi chiedo come devo regolarmi nel consigliargli di prendere anche la fluid. considerando che ha 57 anni, come potrebbe fare ad alternare le due tipologie diverse nella quantità di mg. di melatonina? mi potrbbe per favore indicare una posologia idonea giornaliera adeguata?

Risposta da: dani
Ha 2 soluzioni una quella di alternare ogni 15 giorni un tipo o l'altro ,l'altra è questa.
Una compressa di Fluid e mezza di defender assime nel momento di coricarsi .
Lei ha fatto una giusta osservazione ,ma io non volevo confonderle le idee , anche perchè i 55 anni sono la soglia sopra la quale noi indichiamo i 5 mg come quantità ideale

Risposta da: Melatonina.it
mi scusi dottore, sono interessata anche io all'uso delle alghe, ho 51 anni, in che modalità vanno prese? inoltre dovendo consigliarle anche al mio amico di 57 anni i cui problemi ho elencato sopra, vorrei sapere se la posologia che lei mi indicherà, sarà quella adatta anche per lui. grazie

Risposta da: dani
mi scusi ancora, vorrei precisare che io non ho particolari problemi intestinali, sono piuttosto regolare, quindi non so se è il caso di prenderle, ho paura che facciano male alla tiroide per la presenza dello iodio.graziancora.

Risposta da: dani
L'alga ricca in iodio è la Kombu detta anche Kelp ,noi nella formulazione la teniamo molto bassa ,solo al 35 proprio per non incidere troppo sulla tiroide ,quindi a meno che lei non sia ipertiroidea può assumerla serenamente .

Io le racconto la posologia poi lei decida se assumerle , se lei non ha particolari problemi intestinali può assumere semplicemente una capsula dopo ogni pasto questo permette di riformare la patina nello stomaco ,grazie all'acido alginico contenuto e rimineralizza in modo organico con una varietà equilibrata di minerali e vitamine .Diverso sarebbe se soffrisse di colite o di stipsi ,in quel caso la posologia è ad aumentare di una capsula ogni 4 giorni fino a che non si trova la giusta quantità ,in base alla regolarità ed alla consistenza delle feci.

Risposta da: Melatonina.it
buongiorno, sono ancora qui a disturbare. vorrei sapere per quanto riguarda le alghe, perchè qualcuno prende la spirulina che contiene molte qualità salutari, ed altri assumono il vs prodotto che ne contiene altre? so che la spirulina aiuta molto, per la componente vitaminica e soprattutto contro i radicali liberi, e non contiene lo iodio. come si fa a scegliere di assumere alcuni elementi, tralasciandone altri senza sapere quale è la soluzione più idonea per il ns. organismo?

Risposta da: dani
Son 2 discorsi diversi , la spirulina prettamente è un'alga energetica ,Key Alghe ha una composizione che lo rende in grado di migliorare la funzione intestinale , dove ognuna delle quatro alghe ha una specificità ,oltre ovviamente ad avere caratteristiche rimineralizzanti che sono intrinseche nell'alga .


Risposta da: Melatonina.it
Guardi che non mi disturba ,le rispondo volentieri

Risposta da: Melatonina.it
grazie molto per il suo bel modo di porsi. le vorrei chiedere un consiglio, io ho 51 anni, prendo la vs. melatonina, vorrei prendere la spirulina, quale tipo, cioè che marca mi consiglia?

Risposta da: dani
Verifichi se la Solgar ne produce , pur essendo cari i suoi prodotti ,è una ditta che produce con qualità

Risposta da: Melatonina.it
Un mio amico sa della mia assunzione della vs. melatonina e mi dice che suo padre di anni 79 ha riflessi lenti e mi chiede se può fargliela prendere. io non so cosa rispondere in quanto so che soffre di una patologia ematica causatagli dalle piastrine molto basse che gli causerebbero emorragie se non facesse una terapia specifica contro la troppo diluizione del sangue. Inoltre non può eccedere nell'assunzione dell'aspirina che gli peggiorerebbe la situazione. cosa posso consigliargli. grazie ancora

Risposta da: dani
La melatonina nelle piastrinopenie è stata studiata e applicata con buon successo soprattutto dal Prof.Todisco . In caso il parere del suo medico sia positivo la più indicata è Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe