Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno e ben ritrovati. Ho letto un interessante articolo su Io Donna di questa settimana che riguarda la melatonina e i suoi benefici effetti anche per problemi femminili riguardanti la pre-menopausa e la menopausa stessa. La mia domanda è la seguente: assumendo la Fluid (è il mio caso al momento) posso ottenere i medesimi benefici, o questi sono più evidenti assumendo la Defender? Avendo rilevato che quest'ultima è consigliata dai 60 anni in su, mi sembrava - nel mio caso - un po' prestino (ne ho 45).
Grazie per le sempre esaurienti e tempestive delucidazioni.
Cordialità, Paola

Domanda posta da: Paola
Grazie a lei.
Il periodo inziale della menopausa è un momento di grande sconvolgimento ormonale nella donna, quello che abbiamo potuto verificare ,non per effetto di sperimentazione ,ma per pareri e suggerimenti delle donne stesse ,è che con Key Melatonin Defender 5 mg si hanno maggiori benefici .
Io credo che l'impatto più forte di melatonina , vista anche l'innocuità della molecola,aldilà dell'età, possa essere più appropriato ,quando questa fase si sarà stabilizzata ,si potrà ritornare, o passare ai 3 mg .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe