Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Può la melatonina ridare luce ad un volto spento e asfittico, fatto di un derma pieno di imperfezioni e con occhiaia?
Che benefici posso trarne a breve, medio, lungo periodo per la mia pelle (nel caso ne traessi benefici)?


Domanda posta da:
Senza aspettarsi miracoli ,ma se c'è una molecola in grado di dare beneficio alla pelle questa è la melatonina, che non agisce a livello topico in modo superficiale ,ma da dentro sincronizzando la produzione endocrina , se abbinata ad un valido trattamento cutaneo può dare discreti risultati.

Risposta da: Melatonina.it
In un form più avanti di questo c'è la testimonianza di una ragazza che parla di grandi benefici per la pelle e lei che le risponde che sa dei benefici della melatonina sulla pelle.

1)Io sono un ragazzo e ho letto che la melatonina funziona meglio per le donne, ma posso trarne giovamento anche io?

2)Di quali benefici in particolare parlate a livello dermico (ho 28 anni)?

Risposta da:
Tutte le grandi aziende investo nella cosmesi molti soldi ,in realta la melatonina è il cosmetico più efficace ,perchè spesso (sempre) i problemi della pelle derivano da squilibri di carattere ormoanale .la melatonina è efficace per questo sia sulle pelli frasse sia sulle pelli secche che sono ambedue manifestazioni di squilibri endocrini ,e questo discorso vale per molti altri problemi ,questo è uno dei motivi per cui la melatonina è efficace sulla dermatite e sulla psoriasi. L'unica cosa che chiede la melatonina è il tempo e la perseveranza di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe