Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


DA tre anni sto assumendo la TOS in quanto in menopausa. Ho 48 anni e vorrei sospendere la terapia. Anche il mio ginecologo all'ultimo controllo aveva suggerito di sospenderla introducendo un'altra terapia più leggera. Questa estate ho interrotto la terapia per tre mesi ma le vampate erano ingestibili e mi procuravano problemi di tipo esistenziale visto che lavoro in ufficio pubblico.Potrebbe essere una soluzione l'assunzione della melatonina?
grazie. Laura.
Domanda posta da: LAURA
Non potrebbe....., la melatonina è un valido aiuto nel periodo della menopausa , nella fase iniziale può assumere la Tos e la melatonina contemporaneamente ,poi pian piano passare alla sola melatonina .Inizi con Key Melatonin Night3 mg ,se assume contemporaneamente la Tos e poi passi a Key Melatonin Defender 5 mg una volta interrotta la terapia ormonale.
Se invece optasse per l'interruzione di colpo della Tos assuma direttamente Key Melatonin Defender 5 mg ,che aldilà dell'età, è con un impatto più forte l'ideale per i primi anni della menopausa

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe