volevo dare la mia esperianza in risposta alla domanda di oggi se la melatonina può ridare tono a una pelle grigia e con occhiaie il succo più o meno era questo.Io da 2 mesi assumo la defender e devo dire che la pelle è notevolmente migliorata è piu fresca e riposata e sono scomparsi brufoli e macchie associo un contorno occhi e una crema idratante, parlo ovviamente della pelle del viso. Poi quella del corpo invece è più liscia e stà migliorando la brutta buccia di arancia sulle gambe. Se può essere utile questo è al momento il mio risultato Ciao Silvia Domanda posta da: silvia |
Mi ha fatto il tranello!!! io lo so cosa fa la melatonina alla pelle ,ma dirlo nel forum quando quasi tutti parlano di sonno, sembra fantasticheria!!! Le dirò di più ,nelle persone anziane la melatonina è sconvolgente e più una persona è anziana maggiori sono i benefici ,a livello di pelle sischiariscono le macchie scure tupiche della persone anziane. Grazie comunque della testimonianza Risposta da: Melatonina.it |