Ho 68 anni, diverse patologie, pressione alta, glicemia,uricemia, colesterolo ed un acufeno che non mi fa dormire. Quale tipo di Melatonina può essermi di aiuto e quali benefeci posso avere per l'acufeno. Grazie e saluti Domanda posta da: vincenzo |
Provi ad effettuare questa posologia una compressa di Key Melatonin Fluid e mezza (circa) di Defender nello stesso istante nel momento di coricarsi ,in questo modo assocerà i benefici della fluid sul colesterolo e la quantità di melatonina della Defender più adatta alla sua età e all'acufenia. Fra 3/4 mesi capirà da solo quali sono i benefici misurando i suoi valori Risposta da: Melatonina.it |
Con questa posologia, posso continuare a prendere la compressa di Sivastin da 20mg per il colosterolo, devo sostituirla con quella da 10mg, o eliminarla. Grazie Risposta da: vincenzo |
inizialmente conntinui ad assumerla ,ma nel corso del tempo tenendosi sempre sotto controllo ,potrà diminuirla e anche eliminarla ,le ripeto con molta precauzione e con il tempo ,perchè gli effetti della melatonina non sono mai immediati ,ma avvengono pian piano Risposta da: Melatonina.it |