Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 68 anni, diverse patologie, pressione alta, glicemia,uricemia, colesterolo ed un acufeno
che non mi fa dormire.
Quale tipo di Melatonina può essermi di aiuto e
quali benefeci posso avere per l'acufeno.
Grazie e saluti
Domanda posta da: vincenzo
Provi ad effettuare questa posologia una compressa di Key Melatonin Fluid e mezza (circa) di Defender nello stesso istante nel momento di coricarsi ,in questo modo assocerà i benefici della fluid sul colesterolo e la quantità di melatonina della Defender più adatta alla sua età e all'acufenia. Fra 3/4 mesi capirà da solo quali sono i benefici misurando i suoi valori

Risposta da: Melatonina.it
Con questa posologia, posso continuare a prendere la compressa di Sivastin da 20mg per il colosterolo, devo sostituirla con quella da 10mg,
o eliminarla.
Grazie

Risposta da: vincenzo
inizialmente conntinui ad assumerla ,ma nel corso del tempo tenendosi sempre sotto controllo ,potrà diminuirla e anche eliminarla ,le ripeto con molta precauzione e con il tempo ,perchè gli effetti della melatonina non sono mai immediati ,ma avvengono pian piano

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe