Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,
avendo da qualche anno problemi di sonno (dormo non più di quattro ore a notte) ho iniziato ad assumere M.Key Night, però dopo una ventina di giorni l'ho sospesa in quanto la qualità del sonno era decisamente peggiorata. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo peggioramento e se col tempo la situazione potrà migliorare. Preciso che ho 50 anni e sono in premenopausa.
Grazie
Domanda posta da: mari
Son certo che la sua qualità del sonno con il tempo migliorerà , spesso si tratta solo di far adattare la ghiandola pineale ad una forte presenza di melatonina ,ma non v'è alcun dubbio che il tempo le porterà dei miglioramenti ,spesso inoltre nella fase iniziale di utilizzo della melatonina si ha la sensazione di essere in un dormiveglia .ma è sempre solo questione di tempo .
Provi a rompere la compressa per una decina di giorni ne utilizzi solo metà , trascorsi i quali torni alla compressa intera e non è escluso che nel corso dei mesi la soluzione ideale (nel periodo inziale della menopausa ) sia passare ai 5 mg di Key Melatonin defender

Risposta da: Melatonina.it
Gent. Dottore,
come da Lei consigliato, circa un mese fa ho iniziato ad assumere 1/2 compressa di melatonina, ma il risultato dopo circa 10 giorni di utilizzo non è cambiato, nel senso che mi sveglio sempre con la sensazione di non aver dormito. Preciso che non riesco ad andare a letto prima delle 2,00 ed è a quell'ora che prendo la melatonina. L'assunzione così tarda potrebbe influire negativamente sul funzionamento della molecola?
La ringrazio anticipatamente



Risposta da: mari
Si ,non è l'orario ideale e lei ha certamente dei ritmi non consueti , non mi deve parlare a puntate ,assuma la melatonina comunque alle 23, anche se poi va a dormire alle 2 è meglio così piuttosto che assumerla costantemente alle 2

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe