Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 43 anni, sono in menopausa precoce da 8 anni, faccio la cura ormonale sostitutiva con miranova ma un po di tempo soffro di insonnia, e quando riesco a dormire,mi sveglio continuamente durante la notte. La mattina sono molto stanca. Ho sofferto di depressione, per ora va meglio assumo Mag 2 fiale. Ho però riscontrato che ho poca memoria e sono spesso confusa. Non riesco ad organizzarmi bene,non mi riconosco più. Stò invecchiando molto velocemente mi sembra. Aspetto una vs gentile risposta grazie.
Domanda posta da:
La menopausa precoce è un sintomo di desincronizzazione ,la melatonina è la sola molecola in grado di risincronizzare i suoi cicli fisiologici .
Utilizzi aldilà della sua giovane età Key Melatonin Defender è più efficace per i problemi che sta affrontando .

Risposta da: Melatonina.it
posso utilizzarla insieme a miranova e a mag 2?


Risposta da:
Non ci sono controindicazioni conosciute

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe