Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
ho 43 anni e soffro di ipotiroidismo da 4 anni circa. ho letto che assumendo la melatonina si può ristabilire il giusto equilibrio tra t3 e t4 ... ho iniziato ad assumerla già da 3 mesi in contmporanea con il dosaggio di 25 mg di eutirox che prendo giornalmente... le analisi vanno bene, potrei iniziare a sospendere l'eutirox secondo voi? mi sono accorta però che ho molto più bisogno di dormire adesso che non prima dell'assunzione di melatonina, el senso che spesso la mattina avrei voglia di dormire fino a tardi e quando posso tipo la domenica dormo anche fino a mezzogiorno. anche la sera ho ho molto più sonno... è un effetto passeggero o è sempre così?
Domanda posta da: giovanna
Il suo organismo le sta chiedendo di riposarsi ,queando le è possibile lo assecondi .
La sospensione dell'eutirox passa attraverso la consultazione del suo medico , il nostro compito è quello di far conoscere alla gente le fantastiche prerogative della melatonina e produrla con etica e grande qualità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe