Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho finalmente ricevuto la vs. melatonin night e vorrei iniziare l'assunzione questa sera. Mi è però venuto un dubbio: io ho sempre avuto problemi con l'assunzione esterna di ormoni: prima con la pillola anticoncezionale, che ho dovuto smettere per alcuni effetti collaterali e dopo con la spirale ad ormoni (Mirena) che mi ha provocato una serie di effetti, quali l'ansia, la tachicardia, problemi di sonno ecc. Ho scoperto che tale spirale ha provocato simili effetti a tante altre donne e quindi l'ho fatta togliere da ca. 2 mesi, ma gli effetti spiacevoli ancora persistono. Potrebbe la melatonina procurarmi altrettanti effetti spiacevoli oppure tende piuttosto a riequilibrare il mio sistema ormonale ? Grazie infinite per una vs. urgente risposta.
Domanda posta da: patrizia
Non abbia preoccupazioni ,la melatonina a poco o nulla dell'ormone ,è un sincronizzatore e riequilibratore e non ha effetti collaterali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe