Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MA E' POSSIBILE CHE L'INFORMAZIONE MEDICA SIA COSI' INDIFFERENTE AI BENEFICI DELLA MELATONINA? IO CAPISCO CHE GLI INTERESSI DELLE AZIENDE VADANO QUALCHE VOLTA OLTRE QUELLI CHE SONO I NORMALI CANONI DELLE LEGGI COMMERCIALI, MA DI FRONTE ALLA SALUTE DELLE PERSONE CREDO CHE TUTTO DEBBA ESSERE SUPERATO. VOI NON POTETE PROPRIO FARE NIENTE? ALTRO CHE PSICOFARMACI E ANSIOLITICI! LO DICE UNO AL QUALE LA MELATONINA HA RISOLTO I PROBLEMI.
Domanda posta da: pinco
Noi facciamo il possibile...... , ogni tanto arrivano i soloni a sentenziare che non possiamo dire alle persone che con la melatonina è possibile uscire dagli psicofarmaci e ci vogliono "insegnare"che non si conoscono gli effetti della melatonina a lungo termine (grande bugia) , la melatonina viene assunta da milioni di persone da 15 anni senza che siano emerse problematiche o effetti collaterali ,altrimenti l'avrebbero gia fatta sparire dal mercato .
Il miglior modo per relegarla in un angolo è quella di minimizzare e mettere in dubbio i suoi benefici ,Io la ringrazio e la invito a raccontare la sua esperienza ,noi continueremo a fare del nostro meglio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe