MA E' POSSIBILE CHE L'INFORMAZIONE MEDICA SIA COSI' INDIFFERENTE AI BENEFICI DELLA MELATONINA? IO CAPISCO CHE GLI INTERESSI DELLE AZIENDE VADANO QUALCHE VOLTA OLTRE QUELLI CHE SONO I NORMALI CANONI DELLE LEGGI COMMERCIALI, MA DI FRONTE ALLA SALUTE DELLE PERSONE CREDO CHE TUTTO DEBBA ESSERE SUPERATO. VOI NON POTETE PROPRIO FARE NIENTE? ALTRO CHE PSICOFARMACI E ANSIOLITICI! LO DICE UNO AL QUALE LA MELATONINA HA RISOLTO I PROBLEMI. Domanda posta da: pinco |
Noi facciamo il possibile...... , ogni tanto arrivano i soloni a sentenziare che non possiamo dire alle persone che con la melatonina è possibile uscire dagli psicofarmaci e ci vogliono "insegnare"che non si conoscono gli effetti della melatonina a lungo termine (grande bugia) , la melatonina viene assunta da milioni di persone da 15 anni senza che siano emerse problematiche o effetti collaterali ,altrimenti l'avrebbero gia fatta sparire dal mercato . Il miglior modo per relegarla in un angolo è quella di minimizzare e mettere in dubbio i suoi benefici ,Io la ringrazio e la invito a raccontare la sua esperienza ,noi continueremo a fare del nostro meglio . Risposta da: Melatonina.it |