Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


confermo i dubbi di pinco e ritengo che l'unico modo per superare le perplessità (se vogliamo chiamarle così) della medicina ufficiale è portare le nostre testimonianze sui benefici che l'assunzionne di melatonina comporta: questo è l'unico modo per poter dare il nostro contributo affinchè altre persone, forse meno informate di noi, possano beneficiare di questa meravigliosa sostanza che, grazie all'opera di diffusione scientifica vostra e del Dott. Pierpaoli, potrà dimostrare che un certo tipo di ricerca scientifica può premiare i ricercatori, al di là di riconoscimenti ufficiali, che lasciano il tempo che trovano: i veri riconoscimenti verranno dagli usufruitori di queste ricerche, ahimè quasi carbonare ai tempi nostri.....da parte mia non posso fare altro che ringraziare coloro che hanno creduto in questa stupefacente molecola e che, con le loro scoperte, non hanno fatto altro che portare il loro forte contributo all'evoluzione delle conoscenze umane ! oltre ad apportare un fondamentale contributo alla mia (e dei miei cari)salute personale......

Domanda posta da: giorgio57
Sapesse quante difficoltà far capire a medici e farmacisti cosa sia realmente la melatonina .
Leggo con piacere le vostre parole e mi danno carica, facendomi capire che la strada intrapresa è corretta ,è alla gente che noi dobbiamo parlare e dare voce alla gente .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe