Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Le scrivo in questo messaggio perchè non riesco a rispondere al mio precedente del 27/12/07 (mi dice che non sono autorizzato). Volevo solo confermare quanto da Lei ipotizzato, cioè che dopo un periodo di assunzione regolare il problema della sonnolenza al mattino è sparito così come pure l'attività onirica si è decisamente ridimensionata. Tutto adesso è veramente OK. Sto consigliando la melatonina a parenti ed amici ma sono tutti molto scettici. L'altro giorno sono andato a donare il sangue e quando ho detto al medico che assumevo melatonina ogni sera mi ha guardato male e gli ho dovuto dire che in italia la melatonina non è considerato un farmaco... che tristezza.
Domanda posta da: Antonino
Non conosco il motivo per cui non è autorizzato a rispondere ad una sua domanda ,ma io di pc non ne capisco nulla! mi fa invece molto piacere che abbia imboccato la strada corretta e che ci faccia buona pubblicità ,sull'ultima parte pongo un velo pietoso!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe