Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 56 anni lieve ipertensione compensata con zestoretic , soffro da anni di acufeni e ho qualche difficoltà nel prendere sonno, sono un fumatore moderato tra le 10 e 15 sigarette e in passato ho sofferto di episodi ansiosi .
Che tipo di melatonina mi consigliate ? GRAZIE ALFIO
Domanda posta da: alfio
Lei ha l'età in cui noi normalmente consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg ,ma per la problematica dell'acufenia inizierei direttamente con i 5mg di Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it
buon giorno
ho ordinato la vostra defender che mi è arrivata ieri . La sera la ho assunta e stamattina vi scrivo per dirvi che il mio acufeno bilaterale
si è dimezzato di intensità . é possibile questo? sono anni che ne soffro e mi sembra una cosa straordinaria. Una piccola considerazione : un leggero intontimento al risveglio.
mille grazie un cordiale saluto
Alfio

Risposta da: alfio
Possibile si , mi auguro che sia solo l'inizio .
L'intontimento passerà con il passare dei giorni ,quando la pineale si sarà abituata ad una presenza più forte di melatonina

Risposta da: Melatonina.it
salve chiedo a nome di una mia amica che non posssiede il computer
ha 60 anni soffre ha sofferto di depressione e ansia attualmente è sotto cura con noritren 10 1pastiglia la mattina e 1 il pomeriggio ha subito nel 97 l asportazione quasi totale della tiroide e da allora prende eutirox 100 1cp al giorno , utero fibromatoso e un mioma ha anche le piastrine un poco alte.
soffre anche di varie intolleranze ai farmaci come lo zoloft.
Può dirmi se può essere indicata la melatonina nel suo caso e se si che tipo?
ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
grazie Alfio

Risposta da: alfio
La melatonina è una molecola naturale presente in ogni nostra cellula e come tale ha pochissime controindicazioni (forse relamente nessuna).
La sua amica può assumere melatonina e la più indicata è Key Melatonin Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it
SALVE VI CHIEDO UN SUGGERIMENTO PER I MIEI 2 FIGLI DI 28 E 26 ANNI CHE GESTISCONO UN LOCALE E DIFFICILMENTE VANNO A CORICARSI PRIMA DELLE 3. PUO' ESSERE D 'AIUTO PER LORO LA VOSTRA MELATONINA MALGRADO LA GIOVANE ETA'
GRAZIE ALFIO

Risposta da: alfio
Se no hanno problemi di insonnia ,ansie ,depressioni, è ancora presto ,ma fra 5/6 anni le suggerisco di iniziare ad assumerlain modo continuativo.
In questo periodo potrebbe essere sufficiente assumerla 4 giorni al mese per tenere in ordine l'orlogio biologico ,dovrebbero prendere la melatonina alle ore 23 ,magari approfittando dei giorni di chiusura dell'attività.

Risposta da: Melatonina.it
salve vi chiedo un consiglio per un altra mia amica
ha 55 anni 3 figli parti naturali soffre del morbo di hascimoto assume 125 ml di eutirox al di ha notato che prendendo prodotti contenenti lo zinco si acutizzano i disturbi cronici alle vie urinarie
può usare la vostra melatonina e se si quale'?
GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESIA
ALFIO

Risposta da: alfio
Buonasera ,
esistono 2 scuole di pensiero ,la prima, sostiene che rafforzando le difese immunitarie la melatonina potrebbe esacerbare le
malattie autoimmuni,la seconda invece sostiene che:la melatonina deve essere
utilizzata nelle malattie autoimmunitarie semplicemente perché essa
ricostituisce una reazione immunitaria normale e la capacità del sistema
immunitario di riconoscere "se stesso", e quindi a non produrre anticorpi
(auto-anticorpi) contro antigeni del nostro stesso corpo, cellule e
tessuti.
Nel caso particolare inoltre,la somministrazione serale di melatonina
associata allo zinco , va vivamente consigliata in tutti i tipi di tiroiditi
autoimmuni, inclusa la malattia di Hashimoto e casi estremi di morbo di
Basedow.
Noi da parte nostra le suggeriamo di tenersi controllata e scegliere la
strada più corretta per il suo caso,nel caso decidesse la più indicata è Key Melatonin Defender 5 mg


Risposta da: Melatonina.it
salve
ho acquistato key alghe e da 4 giorni ne sto assumendo 1 la mattina dopo colazione .Non ho particolari problemi a livello intestinale ma ho notato che a parte l aerofagia e un po di dolore al basso ventre, evaquo 2 volte al giorno con feci di normale consistenza..:la domanda è devo passare a 2 al giorno oppure stabilizzarmi su una
grazie mille e complimenti per la solerzia e completezza delle risposte
alfio

Risposta da: alfio
Il dolore al basso ventre è normale ,è la funzione disinfettante delle alghe dopo qualche giorno le passerà .
Aumenti a 2 alghe ,ma se la consistenza o l'evaquazione avranno dei peggioramenti ritorni a una capsula ,vorrà dire che per lei è sufficiente così.

Risposta da: Melatonina.it
Buon giorno
ho un cugino di 59 anni che soffre di distrofia miotonica che ha richiesto di recente l applicazione del pace maker , le chiedo se potrebbe essere utile l assunzione di melatonina
grazie mille cordiali saluti

Risposta da: alfio
Come le ho gia scritto in precedenza la melatonina non ha praticamente controindicazioni e offre molti aspetti positivi ,migliora la qualità del sonno ,risincronizza l'orologio biologico ,migliore l'umore attnua in certi casi anche i dolori (fibromialgia) contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo ,rafforza le difese immunitarie. se le aspettative di suo cugino sono in queste direzioni ,la melatonina è senz'altro utile anche a lui ,la più indicata in base all'età è Key Melatonin Defender.

Risposta da: Melatonina.it
buon giorno
ormai da un anno mia moglie ed io assumiamo la defender con ottimi risultati,da qualche mese prendiamo anche l olio di pesce
a-m-b trovandoci bene.
Vorrei sostituire quest ultimo cn il vostro nuvo prodotto clavis harmoniae.E' possibile ordinarlo come la melatonina per abbassarne il costo in grande quantitativo'?
grazie ancora e complimenti e cordiali salti

Risposta da: alfio
Lei mandi l'acquisto normale io vedrò di farle far applicare una tariffa in base al quantitativo ,prima dieffettuare la spedizione le comunicheranno il prezzo ,si ricordi di scrivere "Alfio forum" nelle note.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe