Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


"Per quanto riguarda i dosaggi,questi sono estremamente variabili e sono da valutare con la consulenza del medico.Alcuni pazienti rispondono a microdosi a volte omeopatiche ,altri ad 1-3mg,altri ancora a 5-10mg.E'sempre opportuno iniziare con dosi minime salendo gradualmente fino al raggiungimento dell'effetto.Questo in quanto alcuni pazienti sono molto sensibili al medicamento a tal punto da riferire un'accentuazione del disturbo del sonno nonche'ansia,tachicardia ed il manifestarsi di incubi notturni."

Questo articolo era presente nella rivista "Anna" da me rintracciato in iInternet.
Ora io assumo la vostra melatonina da circa un mese ed ultimamente ho avuto episodi di tachicardia al risveglio ed incubi. Per il resto la trovo fantastica se non fosse per questi effetti avversi sparodici.
Cosa mi dice?

Grazie.
Domanda posta da:
Io non sarei certo che si tratti della melatonina, ma potrebbe essere una conseguenza di sogni . Anche riguardo alle dosi ,non concordo,vero è che ci sono persone più sensibili ed altre meno, ma la dose dai 3 ai 5 mg nel 99% dei casi corrisponde a quella ideale.
Riguardo agli incubi ,quelli fanno parte del proprio ego ed è meglio che vengano fuori ,piuttosto che rimangano paure inespresse

Risposta da: Melatonina.it
Parole molto sagge, forse è vero che gli incubi debbano venir fuori, una sorta di defecazione del cervello...

Grazie mille

Risposta da:
Esattamente||| non è elegante ,ma efficace l'esempio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe