Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e sono in menopausa non avverto disturbi particolari se non qualche vampata con conseguenti risvegli notturni e una certa fragilità sul piano psicologico con un aumento dell'ansia. Vorrei sapere e l'assunzione della melatonina va bene comunque? Se crea assuefazione o dipendenza? Se si può prendere senza interruzione e per lunghi periodi? Può andare bene anche per mia madre che ha 83 anni e soffre d'insonnia nonostante prenda un sonnifero ogni sera? Grazie
Domanda posta da: francesca
La melatonina non crea assufafione ne dipendenza si può assumere anche per sempre e aiuta a tenere in sincronia il sistema dipper se non cura nulla ma risincronizzando il sistema migliora tutti gli aspetti ,la menopausa è il primo grande segnale di desincronizzazione nella donna .
La melatonina più adatta nel promi anni di menopausa è Key Melatonin Defender5 mg ,ma nel suo caso mi par di capire che gli scompensi sono abbastanza leggeri e allora potrebbe andar bene anche Key Melatonin Night 3 mg.
Per sua mamma senz'altro Key Melatonin Defender , (anche in concomitanza con il sonnifero ,se volesse smettere il farmaco lo faccia in modo molto graduale ),paradossalmente le persone anziane sono quelle che hanno i maggiori benefici dall'utilizzo della melatonina ,questo perchè la produzione endogena è ormai molto scarsa e in 3/4 mesi la cosa risulta visibile persino a livello epidermico ,le macchie scure della pelle si schiariscono .

Risposta da: Melatonina.it
Ho il vizio di non rileggere ciò che scrivo la parola assufafione :è assuefazione e dipperè : di per se stesso .Promo :è primi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe