Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vuoi vedere che alla fine il dr. di bella aveva ragione? come spiegate i continui riscontri positivi del forum con l' indifferenza che gli organi preposti hanno usato nel giudicare il lavoro del dr. di bella? io credo che tutti coloro che stanno avendo riscontri positivi con l'uso della melatonina (per qualsiasi patologia) debbano alzare la voce. la melatonina DEVE entrare a far parte delle considerazioni quantomeno, come punto di partenza, dei medici di base.
Domanda posta da: pinco
è probabile che molte delle teorie del Prof.Di Bella siano vere ,altrimenti non si spiegherebbe la sperimentazione che a livello mondiale sta proseguendo , in Argentina negli USA ,ma anche in altre parti del mondo .
Ha ragione la melatonina dovrebbe essere presa in considerazione dai medici di base ,ma purtroppo fare informazione costa e solo chi ha grossi margini ed interessi può permettersi di farla.
A noi non resta che fare cultura ,che è ciò che stiamo provando a fare ,e siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo ,certo se come dice lei la gente che ne ha riscontro ci desse una mano ,il percorso sarebbe un po' meno in salita . Se avete e non parlo solo a lei ,ma anche a chi ci legge, dei suggerimenti da farci ,saremo ben lieti di valutarli

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe