Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho letto un articolo in cui si parla della teoria di Balacco Gabrieli rispetto all'occhio pigro e alla miopia degenerativa, insomma sul fatto che una parte della corteccia celebrale scarterebbe le immagini non nitide che gli giungono appunto dall'occhio pigro ecc con conseguente degenerazione della vista se non ho capito male. Insomma poi tutto questo secondo questo Gabrieli che prima non conoscevo innesca anche dei difetti neuroendocrini. Io ho una vista unilaterale, vedo solo con l'occhio destro mentre il sinistro appunto pigro non ha sviluppato la vista ma è rimasta una percezione visiva come un neonato. Da due mesi assumo key melatonin defender che mi avete consigliato in quanto da 4 anni in cura con eutirox 50. Quindi se capisco bene per me la melatonina è fondamentale. Grazie se potete chiarirmi ulteriormente
Domanda posta da: silvia
Io sinceramente la teoria di Balacco Gabrieli ,non la conosco , ma trovo assolutamente corretto che problemi di vista possano ripercuotersi a livello di scompenso neuroendocrino,se poi aggingiamo che la melatonina svolge funzione protettiva della retina e che può essere applicata nelle maculopatie, ne risulta un quadro certamente favorevole all'utilizzo .
Due mesi sono un periodo molto breve per poter avere risultati apprezzabili sotto certi aspetti ,ma nel tempo non è assolutamente escluso che anche la sua tiroide abbia dei miglioramenti ,come tutto del resto.

Risposta da: Melatonina.it
neanche io conoscevo fino ad oggi questa teoria ed è interessante. Si solo due mesi sono pochi anche perchè come leggo in alcune vostre risposte serve tempo e penso che non possa farmi altro che bene. Acquisto la melatonin defender alla farmacia della stazione termini di roma che mi è comoda visto che faccio la pendolare per lavoro e parlano molto bene del vostro prodotto. Spero che sempre piu gente possa conoscerla. Grazie e Buon Lavoro

Risposta da: silvia
Grazie a lei

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe