Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 47 anni non sono in menopausa ma un sonno molto irregolare ho chiesto in farmacia la melatonina e mi hanno dato la melaton -up , mia sorella però prende la melatonia diet e so che ce ne sono di diversi tipi, vorrei capire quale è meglio per il problema del sonno. Grazie
Domanda posta da:
Ha chiesto all'oste ,qual'è il vino migliore!!!!
Io posso solo garantire che Key Melatonin è una melatonina di qualità superiore , che utilizza dei veicolanti nobili e efficaci quali lozinco orotato ,il selenio chelato ,ed il magnesio ,per permettere un migliore assorbimento della melatonina ,sugli altri ,non mi pronuncio ,ma le assicuro che la qualità del prodotto fa la differenza .
Nel suo caso visto che è nello stadio iniziale della menopausa è preferibile utilizzare i 5 mg Key Melatonin Defender ,trascorso un po' di tempo ,quando la situazione si sarà stabilizzata torni ai 3 mg (Key Melatonin Night o se ha dei valori leggermente alti di colesterolo Key Melatonin Fluid)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe