Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, un mio amico che stà prendendo melatonin night mi ha chiesto se può prendere DHEA al mattino o la Spirulina, io sinceramente non conosce bene il Dhea o solo letto qualcosa. In ogni caso prendere la melatonina la sera ed eventualmente il dehea al mattino (o ditemi voi se meglio la spirulina) può essere dannoso? Grazie
Domanda posta da: sil
Con il DHEA ci andrei piano e lo assumerei solo dietro prescrizione se necessario , è un ormone interessante, ma va assunto con cognizione di causa.
La spirulina è un'alga energetica ,se il problema del suo amico è una ricarica energetica ,può andar bene la spirulina ,ma ci sono anche tanti altri prodotti che possono andar bene

Risposta da: Melatonina.it
lei mi potrebbe consigliare se non la spirulina quale altro prodotto energetico da prendere per il giorno oltre la melatonina night che assume la sera? Grazie

Risposta da: sil
Dia un'occhiata al sito della Solgar Italia , fa prodotti cari ,ma di qualità ,li può trovare quello che si adatta di più alla sua problematica
http://www.solgar.it

Risposta da: Melatonina.it
grazie 1000

Risposta da: sil




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe