Buonasera, un mio amico che stà prendendo melatonin night mi ha chiesto se può prendere DHEA al mattino o la Spirulina, io sinceramente non conosce bene il Dhea o solo letto qualcosa. In ogni caso prendere la melatonina la sera ed eventualmente il dehea al mattino (o ditemi voi se meglio la spirulina) può essere dannoso? Grazie Domanda posta da: sil |
Con il DHEA ci andrei piano e lo assumerei solo dietro prescrizione se necessario , è un ormone interessante, ma va assunto con cognizione di causa. La spirulina è un'alga energetica ,se il problema del suo amico è una ricarica energetica ,può andar bene la spirulina ,ma ci sono anche tanti altri prodotti che possono andar bene Risposta da: Melatonina.it |
lei mi potrebbe consigliare se non la spirulina quale altro prodotto energetico da prendere per il giorno oltre la melatonina night che assume la sera? Grazie Risposta da: sil |
Dia un'occhiata al sito della Solgar Italia , fa prodotti cari ,ma di qualità ,li può trovare quello che si adatta di più alla sua problematica http://www.solgar.it Risposta da: Melatonina.it |
grazie 1000 Risposta da: sil |