Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi hanno fatto il test del mineralogramma e manco di iodio. una volta il pesce mi piaceva ora mi da fastidio anche l'odore. cosa potrei fare per aumentare lo iodio. prendo la key melatonin fluid alternandola con la Defende perchè ho 60 anni e per il sonno nulla da eccepire ma la menopausa mi ha regalato 25 kg e forse il rallentamento del mio metabolismo è dovuto proprio alla mancanza di iodio. da 3 settimane sono a dieta e la fame è aumentata(premetto che mangiavo pochissimo e ingrassavo). so che per qualcuno è un controsenso ma per me avere fame è una vittoria!. cmq devo risolvere questo dilemma dello iodio.
grazie infinite per quanto mi risponderà.
Domanda posta da: biba
Stia direttamente sulla Defender è più appropriata per le sue esigenze ed età e sicuramente avrà miglioramenti e acquisti Key Alghe ,le alghe notoriamente sono le migliori apportatrici di iodio organico ,quindi facilmente assorbibile , ne avrà sicuro giovamento .
Vada al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe