Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la melatonina è indicata nella depressione abulica e sonnolenza continua? Va presa sempre o se si sospende ritorna il sintomo che era migliorato con l'assunzione? Grazie Rossana
Domanda posta da: rossana
La melatonina è un regolatore dei cicli fisiologici e anche del sonno ,ha quindi ripercussioni positive sulla sonnolenza continuna , non esistono studi in proposito ,ma a logica il problema si ripresenta una volta che si interrompe l'assunzione ,non da subito ,ma quando l'orologio biologico perde la sua sincronia ottimale.

Risposta da: Melatonina.it
grazie. ancora una domanda. In una persona di 92 anni depressa in trattamento con cipralex la sera, si può dare melatonina alla dose di 5 mg o è meglio iniziare con un dosaggio più basso se può dare disturbi iniziali?

Risposta da: rossana
Per essere certa di non aver problemi (che comunque sarebbero solo di qualche giorno eventuialmente ) la faccia iniziare con mezza compressa per una settimana ,poi passi alla compressa intera di Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ancora, le farò sapere

Risposta da: rossana




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe