Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni. In seguito a un episodio di panico, ho avuto un aumento di ansia e difficoltà a dormire. L'uso di melatonina potrebbe essermi di aiuto o potrebbe invece essere dannosa data la mia giovane età? Grazie
Domanda posta da: Luca
La melatonina non è mai dannosa ,semplicemente da giovani normalmente non è necessaria .Possono esserci però delle situazioni particolari per cui è in atto una desincronizzazione , ed in quel caso è senz'altro positivo intervenire con la melatonina, possono essere sufficienti anche solo pochi giorni . Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la risposta. Per uno stato depressivo è invece necessario prolungare l'uso di key melatonin night ad alcuni mesi? grazie

Risposta da: Luca
La melatonina è quasi sempre una molecola da utilizzare per tempi lunghi , non ha controindicazioni e non crea assuefazione .I vantaggi sono per contro innumerevoli e tangibili man mano la si utilizza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe