Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


può la melatonina aiutarmi con l'ansia da panico e da una confusione mentale ancora sotto controllo?
Domanda posta da: silvia
io ho fatto la domanda e attenderei la risposta da voi

Risposta da: silvia
ed io rispondo.......la melatonina certamente contribuisce ad un generale rasserenamento il risolvere un'ansia da panico è cosa più complicata, solo chi conosce bene il suo quadro può indicare correttamente la soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
se è possibile vorrei qualche indicazione da voi per poter assumere qualcosa di naturale in sostituzione dei farmaci...sono contro le medicine

Risposta da: silvia
la melatonina non è un farmaco ,la nostra inoltre è di origine vegetale.é una molecola endogena che può notevolmente contribuire ad un miglioramento del quadro generale.Prova ad iniziare ad assumerla .

Risposta da: Melatonina.it
io avevo già iniziato ad assumerla e spero tanto che ne tragga beneficio, so che non è un farmaco appunto per questo chiedevo se c'era qualcos'altro di naturale che mirava specificatamente al mio caso.non so a chi mi rivolgo ma ti ringrazio tanto per la collaborazione

Risposta da: silvia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe