Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MIO PADRE E' AFFETTO DA DEGENERAZIONE MACULARE IN UNO STATO AVANZATO OCCHIO SX E OCCHIO DX IN FASE INIZIALE, COSA MI CONSIGLIATE.
Domanda posta da: NAVARRA
Abbiamo pubblicato uno studio che lega l'assunzione di melatonina alla possibilità di avere dei miglioramenti nella degenerazione maculare e sappiamo che da anni un gruppo di ricerca in Cina sta studiando e fa pubblicazioni in proposito .Si sa che la melatonina ciene secreta oltre che dalla ghiandola pineale ,anche dallo stomaco e dalla retina dove svolge azione protettiva
Sinceramente non so i tempi ,ma parto dalla considerazione che comunque la melatonina avrà un'azione positiva su suo padre su molti aspetti se ,poi associata alle cure che starà gia effettuando, possa creare ulteriori miglioramenti ,sarà estremamente positivo .
Se suo padre ha superato i 55 anni utilizzi Key Melatonin Defender ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe