Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SOFFRO DI ANSIA E DI STRESS CONTINUO.HO 45 ANNI.
DA 9 ANNI CHE PRENDO EN GOCE.MI STO DISINTOSICANDO DA SOLO,DA 20 GOCE CHE PRENDEVO PER TUTTE LE SERE ORA PRENDO 2.HO INIZIATO MELATONIN DIET.COSA MI CONSIGLIATE? SOFFRO D'INSONIA ED HO UN LIVELLO DI STRESS TROPPO ALTO.
Domanda posta da: ARBER KASTRIOTI
Passi a Key Melatonin Defender 5 mg ,non sono 15 euro in più che le faccio spendere senza ragione ,scali progressivamente le gocce di En .
Utilizzi mezza compressa di Key Melatonin Defender all'imbrunire ora 18,30 e una intera nel momento di coricarsi .
La doppia somministrazione così come le ho suggerito permetterà di raggiungere più facilemnte il primo obiettivo ,cioè dormire meglio . Una volta stabilizzato il sonno , potrà passare alla somministrazione unica nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe