Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho da pochi giorni ricevuto la melatonina da voi inviata e volevo porre alcune domande sull'uso. E' opportuno prevedere dei periodi di interruzione quando la si prende per lunghi periodi? E' consigliato poi di prenderla mezz'ora prima di andare a dormire, ma allo stesso tempo ho letto che bisognerebbe stare al buio dopo l'assunzione; anche se può sembrare sciocco vorrei sapere se è meglio prenderla appena prima di andare a letto o farsi l'ultima mezz'ora di lettura o televisione.
Domanda posta da: gianluca
Noi consigliamo un periodo di "scarico" di un paio di settimane ogni 4 mesi ,per non pensare di esserne dipendenti ,più che per un'esigenza reale.
Dai 15 ai 30 minuti prima (che è il periodo che necessita per l'assorbimento),nel frattempo faccia ciò che più le piace ,poi però spenga tutte le fonti di luce .
...Non è semplice riportare le indicazioni corrette senza poter fare un bugiardino.

Risposta da: Melatonina.it
In effetti suppongo che ci siano carenze normative per questo tipo di prodotti. Grazie

Risposta da: gianluca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe