Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 23 anni e uso key melatonina night da un pò di giorni, prima usavo quella della erbamea e in entrambi i casi sono riuscito e riesco ad addormentarmi abbastanza presto (era il mio principale problema). Ora però mi sveglio molto prima anche dopo solo 5/6 ore di sonno (sonno non profondo, faccio sempre sogni), a volte se sono stanco mi riaddormento per un paio d'ore, ma dormire ad esempio da mezzanotte alle 8 di mattina senza svegliarmi con la melatonina non mi è mai capitato. Comunque non mi sveglio stanco e sto abbastanza bene anche dopo poche ore, però noto che la pelle, gli occhi non hanno riposato abbastanza, avete qualche consiglio?
Domanda posta da: ale
Il consiglio che mi sento di darle è che ci vuole un po' di continuità per avereun sonno più ristoratore e per fare questo la melatonina chiede del tempo . Il fatto che sogni e si senta in una specie di dormiveglia è un buon sintomo ,è classico della melatonina, è la fase dei sogni in cui in realtà il riposo è più ristoratore

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe