Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,soffro di depressione con conseguente sfasamento del sonno e dei cicli ormonali(riuscivo a dormire solo di giorno e sto sveglio di notte e non sopportavo la luce del sole)ho provato la vostra melatoni e l prima volta mi son addormentato a mezzanotte risvegliandomi dopo un ora molto rintontito un latra volta ne ho preso mezza pasatiglia e mi sentivo rintontito non dormivo anche se stavo a letto e avevo sensazioni spiacevoli come se ogni tanto la mia mente avesse dei vuoti,son riuscito a dormire solo quando gli effetti della melatonina sono passati dopo circa 5 ore.Premetto che son sempre stato uno che andava a letto abbastanza tardi ed era assonnato il mattino presto.Cosa possono significare quelle reazioni? forse mi sono abitutato a produrre melatonina di giorno? ANche nel periodo di depressione di giorno sono piu disponibile a dormire (tndo addirittura a svegliarmi dopo il tramonto) grazie
Domanda posta da: re
La melatonina di giorno non si produce e io credo che lei debba insistere per ritrovare una ccorretta modulazione ormonale , il problema non č il sonno ,ma la produzione ormonale sballata ,il sonno č la manifestazione del problema.
Mi segua una compressa all'imbrunire di Key Melatonin Night e un'altra nel momento di coricarsi ,dopodiche con la seconda somministrazione si metta al buio .e insista non sono sufficienti dei gironi ci vorrā tempo ,ma dobbiamo trovare una soluzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe