Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 30 anni e soffro di diversi disturbi..depressione,ansia,a volte attacchi di panico..dovuti alla sindrome di meniere che dopo tre anni non sono riuscita a vincere..avendo provato di tutto..dal cortisone,le diete,l'agopuntura,l'omeopatia...leggendo il vosro forum mi chiedevo se la melatonina servirebbe nel mio caso almeno per dormire meglio visto che da tanti anni lavoro in una discoteca, vivo di notte e dormo di giorno..mi chiedevo anche se potrei provare anche il triptofano..non prendo piu' niente tranne qualche goccia di RIVOTRIL se sto proprio male.aspetto con ansia la vostra risposta.grazie di cuore
Domanda posta da: anna
Lasci stare il triptofano ,fa sforzare la pineale a produrre melatonina ,il principio per ottenere risultati a lungo è l'esatto opposto.
Io son convinto che la melatonjina potrà giovarle aldilà del migliorare la qualità del suo sonno ,abbia pazienza ,ma credo ne abbia visti gli scarsi risultati ottenuti con le varie terapie , e dia fiducia alla melatonina .
Viste le sue difficoltà le suggerisco questa posologia ,una compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire ,verso le 18,30 e un'altra compressa sempre di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi,tra le 22 e le 24 spenga le fonti dilucenella stanza dopo 15/20 minuti dalla seconda assunzione .
Fra 3 settimane sappia dire come va su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe