Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi scusi tanto...
Le ho scritto ieri e la ringrazio per la risposta.Però, le avevo scritto, che dormo di giorno e vado a coricarmi la mattina verso le 8/9.Volevo sapere se andava ugualmente bene la melatonina key night e a che ora devo prenderla.

grazie
Domanda posta da: anna
ero talmente cotto che ho saltato il pezzo che lavora in discoteca .
Il suo è un caso limite ,che va anche oltre il lavoro turnista ,la melatonina va assunta comunque la sera tra le 22 e le 24

Risposta da: Melatonina.it
e lasci stare nel suo caso la doppia somministrazione ,io avevo proprio pensato che lei volesse tornare a dormire ad orari "normali".
La doppia somministrazione era finalizzata a quello.


Risposta da: Melatonina.it
quindi soltanto una pasticca? speravo che nel caso mio la si prendesse ugualmente prima di dormire..speriamo che non mi addormento al lavoro !!!un ultima cosa..x il momento posso continuare a prendere 3,4 gocce di rivotril al lavoro o fa male insieme? non ho mai voluto i psicofarmaci..quello mi fu dato x la meniere e avevo notato una lieve calma con quel piccolo dosaggio..voglio credere in melatonona!grazie ancora

Risposta da: anna
Il suo è in effetti un caso molto particolare di ritmi invertiti ,ma io credo che sia da tenere il ritmo circadiano corretto e non sia da ribaltare l'imput della sua produzione ormonale, altrimenti andremmo a confondere il sistema e la cosa potrebbe generare problemi immunitari.
Può assumre senza particolari interazioni il farmaco . Mi farebbe piacere leggere nelle prossime settimane il suo percorso ,scriva sempre in questo post ,potrebbe essere utile anche ad altre persone

Risposta da: Melatonina.it
Oggi ho acquistato la mia melatonina ma sono molto,ma molto confusa..a tal punto di non volerla piu' prendere.ho cliccato sul lavoro turnista e ho letto tante cose riguardo la melatonina..e tutti dicono di prenderla prima del sonno principale,cioe' di giorno.ho letto anche due casi in questo VOSTRO forum..una certa xy nel 2006 voi l'avete consigliata di prendere la melatonina 15min prima di dormire e completamente al buio e a me di prenderla cmq la sera.Altri siti dicono che prenderla nel caso dei turnisti sia controverso e altri ancora che prendendola prima di sonno principale faccia bene ma in bassi dossaggi x non alterare il ciclo circadiano..ho letto anche che non va mai presa prima di mettersi alla guida o svolgere il lavoro...e mi chiedo sinceramente DOVE STA LA VERITA? non so proprio cosa fare..la prego mi schiarisca le idee altrimenti ci rinnuncio e mi dispiacerebbe proprio.E' possibile che ancora non si e' capito bene dagli studi quando andrebbe presa con la certezza?

Risposta da: anna
La nostra infatti è stata un'evoluzione ,dapprima il nostro approccio era quello tipico ,vado a dormire assumo la melatonina ,poi abbiamo con colleghi approfondito la questione e siamo giunti alla conclusione che la melatonina vada assunta sempre e comunque la sera .Noi, il Prof.Pierpaoli e altri "appassionati" di melatonina siamo giunti alla stessa conclusione .

Risposta da: Melatonina.it
e va bene..ho deciso di fidarmi e la sto prendendo gia' da 4 giorni alle 23..una cosa strana pero'...io avevo paura di addormentarmi al lavoro invece provo un'ansia e l'aggitazione piu' accentuate del solito,direi al limite con il panico(ricorda..ansia,depressione,attacchi di panico,la meniere,giramenti di testa..) e tornando a casa faccio fatica ad addormentarmi..anche ora dovrei dormire ma non ho x niente sonno..e il dramma è svegliarsi..stanchissima.e' normale quest'effetto "contrario"? spero che non mi faccia male xche' vivo al contrario.un altra domanda:quando mi metto a dormire deve essere buio? xchè dormo sempre con la finestra semmiaperta e con la luce di giorno.grazie infinite.

Risposta da: anna
I primi giorni non saranno certo facili ,ma son sicuro che con il tempo ne avrà grandi benefici.
Si possibilmente deve stare al buio quando dorme. lo stato di agitazione è dovuto all'aspettativa ,stia serena , troverà il suo equilibrio

Risposta da: Melatonina.it
tutto procede abbastanza normale..nessun grande cambiamentoo..volevo chiedere soltanto cosa devo fare se proprio come ieri mi dimentico a portarla al lavoro? devo prenderla prima di dormire al ritorno a casa(ed è già mattina) o non prenderla proprio?grazie sempre

Risposta da: anna
tutto procede abbastanza normale..nessun grande cambiamentoo..volevo chiedere soltanto cosa devo fare se proprio come ieri mi dimentico a portarla al lavoro? devo prenderla prima di dormire al ritorno a casa(ed è già mattina) o non prenderla proprio?grazie sempre

Risposta da: anna
No salti piuttosto ,la melatonina chiede costanza ,ma non è grave saltare delle assunzioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe