Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho scritto già diverse volte su questo forum. Complimenti davvero. Assumo melatonina da 3 mg dal 05/04/07 con buoni risultati sulla mia insonnia iniziata con la nascita di mio figlio nel 2006. Non ho mai interrotto per paura di ripiombare nell'insonnia ma vorrei sapere quali potrebbero essere degli esami di check-up per convincermi che è tutto a posto e che questa assunzione sul lungo periodo non mi sta danneggiando la salute. Inoltre mi capita che a metà nottata (generalmente verso le 3) debba alzarmi perchè il bimbo piange e richiede il ciuccio e dopo diventa difficile riaddormentarmi anche se non ho ancora completato le mie ore di sonno. Posso assumere allora in questi casi un'altra compressa o lasciare stare perchè ormai è già troppo tardi? Grazie
Domanda posta da: nic71
parto dal fondo ,non non assuma un'altra compressa di melatonina ,il suo non è un caso estremo di mancanza quasi totale di sonno , il bimbo crescerà nel frattempo.
Gli esami per poter valutare il suo stato, sono quelli classici (analisi complete urine e sangue) ,ed è sempre buona cosa effettuarli periodicamente .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe