Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 29 anni e da più di un anno ho seri problemi di insonnia. Ho comprato delle compresse di melatonina integrate con l-triptofano ,è stata una buona scelta? Ne ho assunta una e si mi sono addormentata subito ma ho dormito comunque un numero insufficiente di ore. Ora chiedo anche ma gli effetti della melatonina si riscontrano dopo più assunzioni o si dovrebbero riscontrare dopo aver assunto anche una sola compressa?
Esistono controindicazioni con dei farmaci tipo gli anticoncezionali tipo Arianna?
Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: Mayra
Non ci sono controindicazioni con farmaci anticoncezionali, la melatonina può agiere anche da subito nei casi più semplici ,ma molto più spesso ci vuole del tempo ,anche perchè normalmente si assume melatonina quando i problemi sono iniziati da tempo.
Noi non siamo favorevoli alla melatonina addizionata con il triptofano ,è un controsenso ,da una parte fai riposare la pineale (melatonina e dall'altra la stimoli a produrre , triptofano.
Quando lo riterrà provi Key Melatonin Night ,vista la sua età anche in modo non continuativo ,avrà un prodotto completo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe