Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, uso la melatonina da un anno e mezzo, periodo nel quale ho potuto apprezzare i benefici di questa molecola tra i quali la soluzione all' insonnia e la forticazione delle difese immunitarie. Scrivo poichè è con grande meraviglia che nel gennaio scorso, dopo quasi due anni, sono stato costretto a letto da un febbrone alquanto insolito.L' episodio mi ha lasciato perplesso e per questo volevo chiedere secondo voi come mai? Non è possibile che trascorso così tanto tempo nell' assumere melatonina, il mio organismo si sia assuefatto?
Grazie anticipatamente.
Roberto.
Domanda posta da: roberto
Può succedere , non è dovuto all'assuefazione ,ma può essere dovuto o ad un virus particolarmente incisivo o ad un perido particolarmente stressante ,ma solitamente la durata della manifestazione è inferiore ,il fatto che venga febbre alta è un fatto positivo ,vuol dire che l'oragnismo sta lottando contro il virus.
Con l'herpes che è una manifestazione cutanea , la cosa risulta più evidente ,persone che prima ne soffrivano continuamente ,con l'utilizzo della melatonina ne soffrono sempre meno nel corso degli anni e la durata della manifestazione pian piano riduce i suoi tempi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe