Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 27 anni e quest'estate in seguito a difficoltà ad addormentamento e leggendo questo forum ho deciso di acquistare melatonina night, ma dati gli scarsi risultati ottenutie all'ansia di non riuscire ad addormentarmi sono passata alla defender che ha funzionato molto bene fino a qualche giorno fa. Adesso sto attraversando un periodo di forte tensione emotiva in seguito problemi personali e di nuovo faccio fatica ad addormentarmi con conseguente nervosismo, umore depresso durante il giorno, paura di affrontare la notte e di non dormire.Forse ho sbagliato ad assumere la defender,data la mia giovane età? Mi può dare un consiglio?Grazie Saluti.
Domanda posta da: Elisa
No non è un problema di quantità di melatonina ne di assuefazione ,semplicemente un periodo transitorio ,che se lei avrà pazienza e affronterà con serenità passerà velocemente.
In genere questi periodi partono da momenti particolarmente stressanti che momenteamente destabilizzano .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe