Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 43 anni e soffro da 12 anni di artrite reumatoie. In considerazione dei benefici effetti della melatonia, vorrei cominciare ad assumerla. Ho notato che tra i benefìci spicca anche "attiva il sistema immunitario".Ora , essendo stata in cura anche con immuno-soppressori ,che conseguenze potrebbe avere l'assunzione di melatonina sulla mia patologia ?
grazie Simona
Domanda posta da: SIMONA
Ci sono 2 scuole di pensiero ,la prima pensa che la melatonina rafforzando le difese immunitarie possa esacerbare la malattia ,la seconda sostiene che la melatonina non farà aumentare la sintesi di auto-anticorpi aggressivi, al contrario, condurrà progressivamente alla guarigione dei disturbi ormonali che sono alla base della genesi e della progressione della malattia auto-immunitaria .

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE . PROVERO' COMUNQUE AD ASSUMERE LA MELATONINA TENENDO MONITORATO IL TUTTO CON ESAMI DEL SANGUE. SE VI PUO' INTERESSARE TERRO' INFORMATI ANCHE VOI NEL CORSO DEL TEMPO.
SALUTI - SIMONA

Risposta da: SIMONA
Non solo mi interessa sapere e conoscere la sua esperienza ,ma interessa soprattutto alle molte persone che come lei sono affette dalla sua problematica ,le sarò molto grato .
Da parte mia un piccolo consiglio utilizzi i 5 mg Key Melatonin Defender ,se effettua l'ordine nel sito e si fa riconoscere ,per me sarebbe un piacere farle dare il prodotto in omaggio

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE ... PER ORA SONO PROVVISTA DEL PRODOTTO...POI CI RISENTIREMO. COMUQNE VI SCRIVERO' TENENDOVI AGGIORANTI SUI RISULTATI DELLA MIE ANALISI, CHE HO FATTO IN QUESTI GIORNI E RIFARO' TRA 5/6 MESI
SALUTI - SIMONA

Risposta da: SIMONA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe