Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni,ho avuto 3 figli con parto naturale, ho cicli mestruali ancora regolari ma sempre dolorosi (è d'obbligo il moment), soffro della sindrome da "gambe senza riposo" da circa 4 anni e naturalmente di insonnia, fatico ad addormentarmi, e, dopo alcune ore mi sveglio con un grande impuso a muovere le gambe. Mi addormento alle 12 e mi sveglio alle 2,posso restare ad occhi aperti anche due o tre ore.
Da quasi due mesi prendo la melatonina retard da 3mg prodotto da Nathura dormo di più ma il sonno si interrompe sempre anche se solo per un'ora.Anche le gambe sono un po' più tranquille.
L'angiologo mi aveva consigliato di assumere nei periodi peggiori 10 gocce di valium. Finora ho resistito. Ho preferito rinunciare al caffè e provare la melatonina. Il problema però non si può dire risolto.Cosa mi consiglia? Grazie
Domanda posta da: Maria Rosaria
Prosegua con la melatonina ,io le suggerisco di passare ai 5 mg ,Key Melatonin Defender per quanto riguarda il ferro cerchi sempre di recuperarlo con prodotti organici ,alimentazione o prodotti ricchi in ferro organico ,quindi assimilabile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe