Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Sono un medico di 37 anni e probabilmente a causa dei frequenti turni notturni, ho iniziato a presentare risvegli precoci (alle 6.30 o 7 del mattino). Da oltre un anno prendo una compressa di Key Melatonina Night, ma dopo tutto questo periodo posso affermare che la situazione non è migliorata, anzi, direi che forse è un pò peggiorata. Cosa posso fare? Che senso ha continuare?
Domanda posta da: Luca
Una possibile soluzione al problema è la doppia somministrazione , mezza compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi , io credo che comunque valga la pena insistere .

Risposta da: Melatonina.it
rileggendola le pongo una domanda ,sta utlizzando farmaci in contemporanea alla melatonina

Risposta da: Melatonina.it
No non uso nessun farmaco..non ho nessuna patologia. Per quanto tempo ha senso insistere?

Risposta da: Luca
la sua desincronizzazione è probabilmente dovuta come accennato sopra ai turni lavorativi , penso che la melatonina possa se non risolverle il problema del sonno trasmettere un imput corretto alla sua modulazione endocrina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe