Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buogniorno vorrei sapere se la melatonina dimiuisce il metabolismo e quindi interferisce nell'ambito di una dieta per perdere peso. Grazie

Domanda posta da: luisa
La melatonina viene utilizzata da parecchi dietologi per la sua capacità di migliorare il metabolismo ,quindi esattamente il contrario .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta, quindi posso continuare ad assumerla tranquillamente, essendo anche in menopasusa quale sarebbe la migliore per me?
Grazie Luisa


Risposta da: luisa
Se la menopausa non è particolarmente problematica, utilizzi Key Melatonin Fluid 3mg ,l'aiuterà anche a smaltire un po' i grassi nel sangue, grazie al cromo picolinato .
Se invece la menopausa si presenta con vampate e disturbi assuma Key Melatonin Defender 5 mg è particolarmente adatta per il periodo particolare.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio. Al momento non ho particolari disturbi, si qualche vampata ogni tanto, ma il problema fondamentale è il gonfiore addominale, Soffro di colite, sto molto attenta all'alimentazione, ho eliminato grano, lattosio e certi tipi di verdure, assumo prebiotici, ma il gonfiore non se ne va!! Spero che la melatonina non lo peggiori!. Grazie


Risposta da: luisa
Provi ad utilizzare Key Alghe per la colite ,può essere una valida soluzione alla problematica , trova notizie al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio, conosco molto bene le proprietà delle alghe, le uitlizzo anche nella alimentazione quotidiana, ma lo iodio mi crea ansia e nervosismo, di cui già soffro da anni.
Non ha altri cosigli per il gonfiore addominale al di là delle alghe?
Grazie
Luisa

Risposta da: luisa
L'unica alga ricca in iodio che viene utilizzata è la Kombu (Kelp all'europea ) e nella formulazione vine tenuta al 3% proprio per non incidere sulla tiroide ,altro che possa funzionare sulle coliti di realmente efficace non conosco ,i probiotici vanno bene ,ma dopo che si è provveduto a sfiammare la parete con l'acido alginico delle alghe !!!

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio molto. Ho visto il sito che mi ha indicato e sono certa che sia un prodotto ottimo, l'unica cosa che ho notato è che parecchie persone hanno avuto dolori e tensione addominale, e questo mi spaventa un pò, dato che al momento dopo la cura con i probiotici sto un pò meglio, non vorrei peggiorare ancora.
Ci penserò. Grazie ancora

Risposta da: luisa
Le assicuroi che è normale è proprio l'azione disinfettante delle alghe ,o meglio dei ficani che sono un disinfettante naturale che provoca il mal di pancia nella parte bassa ,Key Alghe va utilizzato nei colitici con ottimi risultati ,prima di un probiotico .
Comunque non voglio insistere ,ma penso possa essere una buona soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
Ma io i prebiotici li ho già presi per un mese e adesso sto un pò meglio. Secondo lei quando dovrei assumere le alghe e come?


Risposta da: luisa
Le può assumere comunque ora ,io dicevo quello che ritenevo fosse la terpia ottimale ,in quanto l'effetto dei probiotici viene in buona parte annullato se c'è in atto un'infezione .

Risposta da: Melatonina.it
mi può spiegare meglio come dovrei assumerle?

Risposta da: luisa
una capsula a mezzogiorno dopo il pasto per 4 giorni .
Passi a una a pranzo e una a cena dal quinto giorno .dopo otto giorni una a colazione ,una a pranzo e una a cena in seguito aumenti o diminuisca sempre con lo stesso criterio fino a quando non trova la corretta posologia ,il suo segnale per identificarla è la regolarità ,ma soprattutto la consistenza delle feci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe