Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 44 anni soffro fd ipertensione che sto curando con i farmaci e di colesterolo, per il quale assumo integratori a base di riso rosso fermentato. Non ho problemi di insonnia ma ho letto che la melatonina ha effetti positivi sul controllo dei lipidi, potrei assumerla anch'io e quale? Nonc'è rischio assumendo anche altri preparati, cme quello per la pressione? Grazie
Domanda posta da: marco
Si ,la melatonina può portare un abbassamento dei valori del colesterolo e anche dei valori pressori .Non esistono interferenze ,ma i farmaci pressori inibiscono l'assorbimento della melatonina ,quindi i betabloccanti o calcioantagonisti andrebbero assunti al mattino (cosa che avviene comunque normalmente ) o almeno 3 ore prima della melatonina che va assunta sempre la sera in un orario compreso tra le 22 e le 24 .
La formulazione specifica che abbiamo creato è Key Melatonin fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato raggiunge meglio lo scopo ,non è un sostitutivo dei farmaci ,ma in pochi mesi può aiutarla a diminuirli e le darà risultati concreti.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio tanto per la risposta, seguirò il suo consiglio.
marco

Risposta da: marco




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe