Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!
Sono interessato a sapere qual'è la quantita' di melatonina esogena (da integratori) necessaria per bloccare la produzione di melatonina endogena (dalla pineale).
Grazie.
Domanda posta da: Michele
A mia conoscenza non esisiste ,la pineale continua a produrre melatonina ,anche se il suo ragionamento ,non è sciocco.

Risposta da: Melatonina.it
Ma allora che significa "...assumere melatonina per metter a riposo la pineale..." (W. Pierpaoli) ???
Grazie.

Risposta da: Michele
Rileggendomi ho espresso male io , volevo farle capire che la pineale non smette di produrre melatonina se si assume melatonina esogena ,perchè in genere mi viene fatta la domanda in questo senso ,ma lei era oltre , quindi devo correggere la risposta .
Sentendo la presenza di melatonina la ghiandola pineale non si deve sfrozare a produrla e assolve in modo più efficace la sua funzione cioè quella di sincronizzatore endocrino

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe