Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni, 4 mesi fa sono stata operata di feocromocitoma al surrene sx, da circa 5 mesi sono in menopausa, accertata.Il disturbo principale attuale è il sonno interrotto e breve con conseguente stanchezza del giorno dopo. Pensate che la Melaonin night possa aiutarmi? Interferisce con altri medicinali?
Grazie per una sollecita risposta,
Susanna
Domanda posta da: susanna
Non esistono controindicazioni conosciute ,non so se lei utilizzi betabloccanti o altri farmaci .In caso li assuma dovrebbe prenderli al mattino o almeno 3 ore prima della melatonina altrimenti ne inibiscono il normale assorbimento.
Key Melatonin Night può andare bene ,una compressa a sera nel momento di coricarsi se trascorse tre settimane ci fossero ancora problemi ,ci ricontatti sempre su questo form , vedremo se sarà il caso di proporle dei piccoli accorgimenti

Risposta da: Melatonina.it

la ringrazio. Non assumo farmaci allopatici ma solo alcune prescrizioni ayurvediche a base di erbe che mi servono per "riprendere tono"!Il medico mi ha proposto una terapia sostitutiva x la menopausa ( per aiutarmi nei disturbi del sonno e delle vampate notturne), che però ho scelto di non fare.
Grazie,
Susanna

Risposta da: susanna
Se le vampate sono molto fastidiose utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,altrimenti va bene la Night 3 mg, la melatonina agisce come requilibratore endocrino ,quindi l'aiuterà molto anche riguardo alla menopausa.

Risposta da: Melatonina.it

domani parto per ROma dove rimarro' ca. 15 giorni, sapete anche indicarmi una farmacia in cui sicuramente potro' trovare i prodotti?
Grazie
Susanna

Risposta da: susanna
La farmacia Termini in Stazione

Risposta da: Melatonina.it

tak!

Risposta da: susanna

salve, sto prendendo da circa 10 giorni la Key Melatonin night,come vi avevo scritto, una surrenectomia sx causa feomocromocitoma si è sovrapposta alla menopausa ( da circa 5 mesi) e il disturbo principale è dato dalla stanchezza diurna dovuta, credo al fatto che mi sveglio ogni notte verso le 4/ 4 e mezzo e non riprendo sonno fino alle 6 circa. Per ora niente è mutato, tranne il fatto che un paiodi notti HO DORMITO senza mai svegliarmi. Pensate che debba continuare o che debba aumentare la dose?
Susanna

Risposta da: susanna
Continui così ancora per 2 settimane ,poi vediamo come va.

Risposta da: Melatonina.it

Salve! Ormai da 4 settimane sto prendendo Key melatonin night. Pare un sogno, dopo 6 mesi di non sonno, adesso dormo di filata 7 ore!
La domanda è la seguente: per quanto tempo posso prenderla? Conviene che la prenda ad intermittenza?
Come vi avevo scritto ad ottobre 2007 mi hanno tolto ilsurrene sx ed a breve dovro' fare una serie diaccertamenti sulla funzionalità dell'altro surrene, puo' inficiare i risultati?
Grazie,
Susanna

Risposta da: susanna
Può prenderela melatonina anche per sempre ,come puòò interromperla ogni tanto è una scelta ,io sono certo che la continuità di assunzione dia risultati eccezionali nel corso degli anni ,ma il bello della melatonina è che non crea dipendenza e quindi si può interrompere senza complicazioni ,se darà continuità nel corso degli anni capirà quali sono i benefici ,sono felice del risultato ottenuto .
Pe rquanto riguarda la funzionalità renale trova uno stralcio di uno studio all'interno del sito nella sezione articoli,(sperimentazione animale) che indica nella melatonina una possibile cura e comunque una molecola interessante per chi soffre di insufficienza renale ,non ci sono quindi controindicazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe