Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno, sono una donna di 45 anni dal maggio dello scorso anno che uso key melatonin night e mi sono trovata abbastanza bene per alcuni periodi. Questo un periodo un p strano il ciclo incomincia a diventare molto corto e ho saltato qualche mese. In questo periodo sono molto agitata mi sveglio di notte e non riesco pi a riprendere sonno, sono gi di morale ho sempre costantemente questa agitazione addosso.
Volevo sapere cosa fare..
Mi date un riscontro per cortesia.
Grazie
Mary
Domanda posta da: Mary
Passi a Key Melatonin Defender 5mg , un impatto un po' pi forte ,spesso utile a risolvere problemi anche solo momentanei.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la pronta risposta. Vado subito a comperare Melatonin Defender 5mg, ma per quanto tempo dovrei prenderla?
Grazie
Mary

Risposta da: Mary
La Defender la pu assumre soprattutto nei periodi in cui si sente maggiormente sfasata ,adesso la utilizzi per un paio di mesi in via continuativa e vediamo se porta miglioramenti ,in seguito valuti come le dicevo in base alle problematiche che si presentano ,l'alternanza tra i 3 e i 5 mg

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe