Buongiorno, sono una donna di 45 anni è dal maggio dello scorso anno che uso key melatonin night e mi sono trovata abbastanza bene per alcuni periodi. Questo è un periodo un pò strano il ciclo incomincia a diventare molto corto e ho saltato qualche mese. In questo periodo sono molto agitata mi sveglio di notte e non riesco più a riprendere sonno, sono giù di morale ho sempre costantemente questa agitazione addosso. Volevo sapere cosa fare.. Mi date un riscontro per cortesia. Grazie Mary Domanda posta da: Mary |
Passi a Key Melatonin Defender 5mg , un impatto un po' più forte ,spesso è utile a risolvere problemi anche solo momentanei. Risposta da: Melatonina.it |
La ringrazio per la pronta risposta. Vado subito a comperare Melatonin Defender 5mg, ma per quanto tempo dovrei prenderla? Grazie Mary Risposta da: Mary |
La Defender la può assumre soprattutto nei periodi in cui si sente maggiormente sfasata ,adesso la utilizzi per un paio di mesi in via continuativa e vediamo se porta miglioramenti ,in seguito valuti come le dicevo in base alle problematiche che si presentano ,l'alternanza tra i 3 e i 5 mg Risposta da: Melatonina.it |