Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Chiedo scusa ma ho un'aggiunta alla domanda precedente. Ho problemi di unghie particolarmente fragili e capelli sfibrati. Grazie ancora
Domanda posta da: Orietta
Bene la Flud come scritto sotto e in più può utilizzare Key Alghe è un prodotto creato per regolare la fse intestinale ,ma ovvimante è ricchissimo in sali minerali e vitamine organiche e facilmente assimilabili ,quindi sui capelli e unghie ha un'azione interessantissima ,spesso la demineralizzazione è dovuta ad un'infiammazione di stomaco e intestino e ciò non permette di assimilare minerali in modo corretto .
Key Alghe grazie all'acido alginico contenuto e ai fucani ,sfiamma e dinfetta la parete e permette un miglior assorbimento dei minerali contenuti con ripercussioni positive sulla pelle ,sui capelli e sulle unghie.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite per entrambe le risposte. Un ulteriore chiarimento. Come assumere Key Melatonin Fluid e Key Alghe? Insieme o in orari diversi? Grazie ancora

Risposta da: Orietta
La melatonina sempre la sera, una compressa , preferiblemnte in un orario compreso tra le 22 e le 24 .
Key Alghe inizi con una capsula al giorno ,dopo pranzo e aumenti dopo 4 giorni una a pranzo e una a cena ,arrivi fino a 2/3 capsule per pasto aumentando sempre con il criterio dei 4 giorni e verifichi la consistenza delle sue feci che non diventi troppo dura ,nel caso scali il numero di alghe.


Risposta da: Melatonina.it
Domando scusa. Con la posologia indicata intende dire che dovrei arrivare a prendere fino a 4/6 capsule al giorno, suddivise nei due pasti (2/3 a pranzo e 2/3 a cena)? Tra l'altro, visto che da diverso tempo (da quasi un mese,ovvero da quando ho avuto una fortissima influenza intestinale) le mie feci non sono più solide ma sempre abbastanza molli, deduco che la Key alghe mi aiuta anche in questo? Grazie per i vostri preziosi consigli. Cordialmente

Risposta da: Orietta
Key Alghe ha funzione di regolatore della fase intestinale grazie all'azione dellacido alginico contenuto sfiamma la parete intestinale e l'azione dei fucani disinfetta la massa interna, potrebbe portare nei primi giorni un mal di pancia al basso ventre ,è dovuto a questa azione che le ho raccontato , oltre a questo le alghe come dicevo in precedenza sono un eccezionale rimineralizzante organico ,quindi facilmente assimilabile , è probabile che ci sia un legame tra la sua infiammazione intestinale e i capellisfibrati e le unghie fragili . è probabilmente demineralizzazione dovuta a colite.

Risposta da: Melatonina.it
Domando scusa.Con la posologia indicata intende dire che dovrei arrivare a prendere fino a 4/6 capsule al giorno,suddivise nei due pasti (2/3 a pranzo e 2/3 a cena)?Tra l'altro,visto che da diverso tempo (da quasi un mese,ovvero da quando ho avuto una fortissima influenza intestinale)le mie feci non sono più solide ma sempre abbastanza molli,deduco che la Key alghe mi aiuta anche in questo?Grazie per i vostri preziosi consigli. Cordialmente

Risposta da: Orietta
le ho risposto sopra

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi ma si è ripetuta la domanda. Grazie ancora per le sue risposte. Le chiedo solo se posso ordinare on line anche la Key Alghe oltre che la Fluid e la Defender. Grazie

Risposta da: Orietta
effettui l'ordine nel sito della melatonina e aggiunga nelle note quello delle alghe ,le verranno annullate le spese di spedizione

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno. Una domanda più d'informazione che altro. Sono in attesa della consegna di Key Melatonin Fluid e Key Alghe, come da lei consigliato. Ho letto diversi articoli sul cromo picolinato. Può effettivamente essere dannoso o addirittura cancerogeno se assunto per tempo prolungato? Ma se così, allora devo assumere la Fluid per un periodo ben specifico? Grazie per la sua sempre cortese disponibilità. Orietta

Risposta da: Orietta
La quantità di cromo picolinato assunta è nell'Rda ,anche se si usassero altri minerali per lunghi periodi, in eccesso rispetto all 'RDA ,potrebbero provocare danni.
Il cromo picolinato se assunto nell'RDa è un buon aiuto per smaltire grassi nel sangue e stop ,assunto in quantità molto più elevate può servire per dimagrire e bruciare grassie viene per questo utilizzzato dai body builder


Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite. Come sempre le sue risposte sono molto chiarificatrici e di grande utilità informativa. Sa, visti tutti gli effetti positivi sia della Melatonina (nel mio caso Fluid) che della Key Alghe in abbinamento, ho l'"ansia" di inziare. Grazie ancora per i suoi consigli. L'aggiornerò sui miei indubbi miglioramenti. Orietta

Risposta da: Orietta
Non abbia fretta di avere miglioramenti si dia 4/6 mesi di tempo e il riscontro sarà oggettivo.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno.Ieri ho ricevuto KMF e KA.Ho iniziato a prendere subito KA,una compressa dopo pranzo come da lei consigliato.Così x 4 gg poi una a pranzo ed una a cena per altri 4 gg,e così via,fino a 2/3 capsule a pasto.La sera inceve,verso le 22,ho preso KMF.E si è presentato un evento strano.Premetto.Ho sofferto,fino allo scorso anno,d forti attacchi d panico,curati farmacologicamente e con psicoterapia (fino alla totale eliminazione dei farmaci).Uno tra i primi fortissimi attacchi di panico lo ebbi circa due anni fa,la sera stessa che assunsi per la prima volta Ti-Melatonin(prima prendevo quella).Esattamente la sera stessa,dopo circa 40 minuti dall'assunzione.Allora,ancora non sapevo si trattasse di attacchi d panico.Ieri sera,dopo circa 40 nminuti dall'assunzione di KMF,ho avuto la stessa reazione.Solo che ora so perfettamente gestire gli attacchi d panico e così "domarli".Ma è accaduta la stessa cosa.Attacco di panico.Dopo più di un anno che non li ho più.E' una coincidenza o c'è qualche collegamento con le prime somministrazioni d melatonina?E' possibile che si sia ripetuto lo stesso episodio?Le faccio presente che nei giorni precedenti prendevo comunque Ti-melatonin.Poi sono passata direttamente a KMF.Posso tranquillamente farlo?Ultimo quesito.Assumendo contemporaneamente KMF e KA,non aumenta automaticamente la "dose giornaliera consentita"per i minerali?Grazie infinite per la sua risposta

Risposta da: Orietta
Se non avesse assunto la Ti-melatonin nel periodo precedente direi che non si tratta di coincidenza ,ma visto che il prodotto è praticamente lo stesso e messo in compresse nello stesso stabilimento ,cambia solo il magnesio e il cromo picolinato che noi mettiamo per via della perdita dei livelli assumendo zinco in via continuativa,quindi è probabile o che siano episodi slegati e o che sia un qualcosa di riconducibile all'autosuggestione(siamo talmente complicati che è difficile interpretare). Per finire , non ha assolutamente sovradosaggio di minerali associando la melatonina a Key Alghe (ovviamente assumendo un numero compreso tra 1 alga fino a 12 alghe quotidiane )

Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite dottore. Allora posso continuare tranquillamente a prendere KMF? Ma se dovesse ripresentarsi l'episodio (cosa che non credo), come dovrei comportarmi?

Risposta da: Orietta
Non dovrebbe ripresentarsi e basta !!!
se per caso ,interrompa le alghe ,non può essere la melatonina visto che la assume da parecchio tempo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe